Il luogo misterioso...

« Older   Newer »
  Share  
francy-95
view post Posted on 15/1/2010, 16:09




Michelle,quando era triste,arrabbiata o pensierosa per non farlo notare agli altri,cercava di nascondersi e,mentre un giorno cercava di nascondersi,trovò un luogo misterioso vicino ad un fiume e,da allora ogni volta(ora era tutte e tre le cose) si sedeva sulla riva di questo fiumiciattolo a pensare...

Non sopportava il fatto di essere debole e di essere(anche se non lo dimostrava)molto ma molto sensibile...

Mentre era seduta a pensare perchè nessuno voleva stare con lei
(Kaoru,Jhonny-si scrive così?- e le sue amiche,che,siccome si comportava da maschiaccio la escludevano...)

Uffa...ma che ho di tanto strano?

Non riusciva ad ammmettere a se stessa che era molto invidiosa della cugina,la quale piaceva a molti ragazzi e aveva a parer suo molte persone che le volevano bene...

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/1/2010, 18:10




*Accidenti! Devo essermi distratto!!! Come sono arrivato fin qui?*

Svegliatosi da una sorta di trance Ichigo scuotè la testa e si guardò intorno. Aveva seguito il corso di un fiume per un bel pezzo fuori da Konoha e tutto ciò era successo per il semplice fatto che per l'ennesima volta aveva abbandonato il suo studio per "vivere". Puntualmente si era come dire... appisolato apparentemente e i suoi pensieri gli avevano impedito di rendersi conto di quanta strada stava facendo.

*Che seccatura, adesso devo pure tornare indietro...*

Ma prima di voltarsi per tornare sui suoi passi, in lontananza vide una ragazzina seduta in riva al fiume.

*Una studentessa del villaggio...*
 
Top
francy-95
view post Posted on 17/1/2010, 14:06




Michelle intravide un ragazzo dall'aria conosciuta...

aspetta...ma io questo ragazzo lo conosco!!E' Ichigo!

Non sapendo se salutarlo o non farsi vedere lo osservò in silenzio...

mmm...strano,non è con Kaoru...che ci fa qui da solo?forse ho capito!

Si fece rossa dalla rabbia e disse...

Ah,ti ha mandato quell'idiota di Kaoru vero?Già mi ha rotto abbastanza lei...non c'è bisogno che anche tu mi faccia la predica ok?

E si girò dall'altro lato con il broncio,tipico di una ragazzina dispettosa...
 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 17/1/2010, 20:24




Assunse un'espressione mista tra stupore, rabbia e furia omicida... come si permetteva una qualunque studentessa di rivolgersi in quel modo all'Hokage?

*La ammazzo!*

*Attento, hai già un locale da ricostruire trave per trave e mattone per mattone, non ti conviene pensare anche ad organizzare un funerale*

*Non me lo ricordare*

Rabbrividì stringendo pugni e denti.
La ragazza si era voltata dalla parte opposta, parlava di Kaoru e di qualcosa di irritante che probabilmente le aveva fatto (e chi meglio di Ichigo poteva sapere quanto fosse fastidiosa Kaoru quando ci si impegnava?).

Si avviciò curioso e si pose di fronte alla ragazza per guardarla negli occhi.

Chiudendo un occhio sulla tua mancanza di rispetto*barra*educazione, non dovresti essere fuori dal villaggio, uno shinobi non ci metterebbe molto a tranciarti la gola senza che tu possa accorgertene.

Ebbene si, la predica cominciò.

SPOILER (click to view)
quel *barra* sottolinea che Ichigo pronuncia la "/" che c'è tra rispetto ed educazione (ovvero rispetto/educazione)
 
Top
francy-95
view post Posted on 18/1/2010, 18:08




?? ma cosa vuole??Ma in questo paese sono tutti nervosi?E poi...maleducata a chi?!?

Beh...se sono maleducata è anche grazie alla tua ragazza *sbarra* schiava!!

Michelle stava tirando un po troppo la corda,e lo sapeva...

Ma...io vengo spesso qui e la mia gola è ancora intatta!!Però...hai scoperto il mio luogo segreto...me ne cercherò un altro...che scocciatura!!sai quanto c'è voluto per trovarlo?

Beh...cambio discorso...

Michelle sottovalutava i poteri di Ichigo...il quale,se avesse voluto...avrebbe fatto peggio della cugina...

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 18/1/2010, 23:57




*Eh no eh, questa esagera! La situazione potrebbe degenerare*

*...*

*Non sta pensando niente!!! Oddio... ci risiamo*

Sorridendo in modo ovviamente falso e irritato Ichigo alzò la mano sinsitra e la poggiò sul capo della ragazza per poi spingere giù quel che bastava per farla chinare, agitando poi l'altro pugno in aria sbraitò:

Come ti permetti razza di piccola impertinente!!! Sai per lo meno con chi stai parlando??? Hai di fronte a te il più forte Hokage di tutti i tempi che guarda caso sta con la suddetta Kaoru quindi potrebbe reagire molto male una volta comprese le tue parole mocciosetta!!!

Un po' come nei cartoni animati la sua faccia era sia furiosa che buffa allo stesso tempo e ovviamente non era vera rabbia quella che circondava le sue parole, semplice furia comica per così dire.
 
Top
francy-95
view post Posted on 19/1/2010, 15:45




Oddio...sono morta...però...XD com'è buffo quando si arrabbia!!Che carino ...

Michelle era impaurita ma allo stesso tempo divertita dalla faccia di Ichigo...

Perchè non lo dici anche a lei prima di sgridare me?Lei fa sempre così con te e solo perchè potrebbe reagire non le fai niente...a me che sono meno forte...beh...mi tratti male!!Non sei affatto dolce come dice mia cugina...non sarai mica arrabbiato perchè tu sai chi ci prova con lei?Guarda che se è così non devi prendertela con me!!!!!!

Michelle un pò offesa continuava ad osservare Ichigo...
 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 19/1/2010, 23:04




SPOILER (click to view)
hai inteso male le mie parole xD è ICHIGO che potrebbe reagire molto male xD ma va beh faccio come se tu avessi capito bene, quando puoi correggi.


E' l'ultima goccia!

Al sentire quelle parole Ichigo con un movimento rapido e sicuro prese in vita la ragazza per poi lanciarla nel fiume. Tecnicamente avrebbe voluto ucciderla ma se voleva migliorare come persona e come Hokage doveva imparare a controllarsi... cercò quindi di buttare quella situazione ostile sullo scherzo.

*Quella ragazzina mi fa quasi tenerezza... pensare che avresti potuto ucciderla tante volte quanti sono i tuoi capelli in questi ultimi 10 secondi...*

*Sciocchezze, almeno due volte tanto!*

*Sono sigillato nel corpo di un pazzo omicida! Qualcuno mi estraggaaaaa*

Guardò la ragazza mentre ancora si trovava in aria e... la sua fantasia lo tentava, voleva usare una tecnica suiton per esser sicuro che si bagnasse senza via di scampo ma ancor prima di sollevare le mani per comporre i sigilli scacciò via un simile pensiero dalla sua testa: autocontrollo.
 
Top
7 replies since 15/1/2010, 16:09   61 views
  Share