Missione Livello "S", "Il ninja dalle 8 iridi"

« Older   Newer »
  Share  
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 15:37




CITAZIONE
Pg: Kurosaki Ichigo + Kaoru Uchiha
Energia: Divina + Nera
Grado Ninja: Kage + Sannin
Grado Missione: S

--- SCOPO ---
Fermare il Ninja che sta seminando il terrore in tutto il mondo ninja. Se necessario è concesso il suo omicidio.

--- LUOGO ---
Sulla strada tra Konoha e Suna

--- PARTICOLARITA' ---
I nemici dovrebbero essere 6 [secondo quanto specificato nel rapporto dell'ANBU]
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:56
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Kaoru era arrivata alle porte di Konoha.A quanto pareva era riuscita a precedere Ichigo,anche se il ragazzo tra poco sarebbe arrivato...

Missione di Livello S....La cosa non mi piace...se i miei sospetti sono fondati non sarà facile...anzi....

La ragazza si guardò intorno,restandoall'erta.Con un'avversario di quel rango non si poteva scherzare...aveva già distrutto vari paesi...andava fermato...a qualsiasi costo...

Non toccherà Konoha nemmeno con un dito...ho giurato di proteggere questo villaggio...e l'ho giurato a me stessa e a mio fratello Sogo...

Continuò a guardarsi attorno con circospezione...

A giudicare da quanto so gli avversari sembrano essere più di cinque e sono in avvicinamento...Credo mi convenga attivare lo Sharingan fin da subito...anche se mi costerà....

SPOILER (click to view)
Chakra:900
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato,all'erta
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??
 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 16:04




Vuoi spiegarmi che diavolo ci fai qui?

Ichigo era apparso alle spalle di Kaoru e l'aveva sorpassata per andare a guardarla negli occhi mentre le parlava. Il suo ritardo era dovuto al fatto che si era messo a preparare l'equipaggiamento necessario per la battaglia (aveva infatti sigillato le sue armi in delle carte legate ai suoi polsi per non dover portarsi dietro troppo peso).

E' pericoloso! Non voglio che tu venga a intralciarmi in questa battaglia!

Concluse irritato il ragazzo legandosi velocemente il coprifronte alla gamba sinistra.

CITAZIONE
Chakra: 1400
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Irritato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:12
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Idiota...Se sono qui è perchè sono una Sannin

Disse Kaoru guardandolo negli occhi con uno sguardo alquanto annoiato.

Ed in quanto Sannin è mio preciso dovere intervenire nel caso il villaggio sia in un qualche modo in pericolo...inoltre...

Disse mentre stringeva i lacci delle Katane e si sistemava i capelli in modo che non le dessero fastidio

Non avrei mai lasciato che affrontassi un simile avversario da solo..avresto dovuto intuirlo...

Sorrise.

CITAZIONE
Chakra:900
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 16:21




*Tsk... che seccatura...*

E va bene, fai come ti pare. Vedi solo di non ostacolarmi, io vado a combattere con l'intenzione di uccidere il nemico quindi, fai lo stesso e non aver paura così forse ne usciamo vivi entrambi.

Rispose lui voltandosi e cominciando a correre verso Suna, il nemico doveva trovarsi per l'appunto sulla strada tra Konoha e il suddetto villaggio.

*Riuscirò mai a esprimere i miei sentimenti in un modo meno rude? Baaaah a cosa sto pensando! Chi se ne importa ora dell'affetto verso Kaoru... prima di tutto la missione.*

Si voltò lievemente in modo da poter vedere il viso della ragazza.

*Avrei preferito che tu ne fossi rimasta fuori... se muori non te lo perdonerò mai.*

Pensò sbuffando e ricominciando a guardare davanti a sè.

CITAZIONE
Chakra: 1400
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Irritato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:33
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Io paura? stai scherzando vero?

Lasciamo perdere,ora la cosa più importante è la missione,a dopo i litigi

Ok,andiamo allora...

Disse Kaoru mentre seguiva il ragazzo verso Suna,osservando davanti a sé

Spero vivamente che vada tutto bene...La battaglia si preannuncia pericolosa e spero che non accada niente....

Osservò un'istante Ichigo.

Sopratutto a te....

Kaoru chiuse gli occhi per un'istante,scuotendo la testa.Ora non era certo il momento di pensare ai suoi sentimenti....Inspirò un'istante,mentre tornava a guardare la strada.La cosa più importante ora era non istrarsi.

CITAZIONE
Chakra:900
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 16:40




Ah Kaoru...

Cominciò a dire Ichigo... per poi fermarsi quasi subito.

No... niente... non farci caso.

*A cosa vado pensando... non ce ne sarà sicuramente bisogno, sono abbastanza forte da non aver bisogno del suo aiuto. Non servirebbe a nulla avvertirla.*

Si disse fra sè e sè ripensando alle parole che avrebbe voluto dirle in quell'istante. Inoltre... chi era lui per impartire ordini ad un'altra persona sulla sua capacità innata?

CITAZIONE
Chakra: 1400
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Irritato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:46
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Kaoru lo osservò

Ichigo...se devi dirmi qualcosa fallo...

Disse Kaoru osservandolo,seria.Ogni singola parola sarebbe potuta essere utile.

Già,ogni singola parola...

CITAZIONE
Chakra:900
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 16:52




Si voltò e rallentò in modo che ella potesse raggiungerlo... sospirò.

Non usare Amaterasu. Se sei in grado di lanciare quelle fiamme nefaste... ti prego evita di utilizzarle. Solo questo, poi è ovvio che io non posso dirti ciò che devi o non devi fare con la tua innata...

E detto questo riprese il suo ritmo di corsa più veloce allontanandosi leggermente.

*Abbiamo corso per un bel po'... ormai dovremmo essere vicini...*

Vedi delle fonti di chakra in lontananza?

Chiese lui subito dopo per cambiare argomento... anche perchè il nemico doveva esser nei paraggi.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:05
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Kaoru Lo osservò.Chiuse gli occhi.

D'accordo...non userò l'Amaterasu...

Disse la ragazza mentre Ichigo riprendeva la corsa.Lo seguì a ruota,velocizzando la corsa.Oramai l'avversario era certamente vicino...e infatti,ne ebbe la conferma con la domanda di Ichigo

Aspetta un secondo....

Disse la ragazza metre attivava lo Sharingan.I suoi occhi iniziarono a diventare rosso fuoco.Poi osservò in lontananza.Un Chakra enorme,visibile anche da molto lontano.

Si...L'avversario è vicino...molto vicino...

SPOILER (click to view)
Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.


CITAZIONE
Chakra:900
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 17:12




Ichigo "drizzò le orecchie" sentendo quelle parole.
Avrebbero chiuso la questione in men che non si dica.

Preparati. Striamo per ridurli tutti a fettine!!!

Detto questo i due giunsero in un'area completamente pianeggiante... davanti a loro sei corpi quasi identica ricoperti di piercing e vestiti con abiti neri da combattimento.

*Bene, le informazioni erano corrette... guarda guarda, sono proprio 6... ci sarà da divertirsi!*

Kaoru... Niente convenevoli... uccidiamoli subito!

Ichigo si mise in posizione di prontezza e attese un cenno della ragazza. I nemici non si erano ancora mossi di un centimetro nè avevano parlato.

CITAZIONE
Chakra: 1400
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Irritato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:24
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Kaoru sorrise compiaciuta.
Estrasse le Katane,e si mise in posizione.

D'accordo...come preferisci,vorrà dire...

Disse la ragazza osservando i sei avversari,pronta a colpirli nel caso di una loro mossa.

Che li uccideremo subito...

Guarda guarda avevo ragione...a giudicare dagli occhi...l'abilità di questo tizio,chiunque sia è il Rin'negan...vorrà dire...che ci divertiremo....e molto...

CITAZIONE
Chakra:900-10 (Sharingan)= 890
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: ??

 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 15/4/2009, 21:09




*Sembrano fin troppo calmi... o sono sicuri di batterci o nascondono molto bene la paura... Bene vediamo di giocare duro sin dall'inizio, loro possono usare molte più tecniche di noi visto che hanno più chakra a disposizione... ma saranno in grado di prenderci anche al buio?*

Ichigo sorrise, guardò velocemente il territorio... non c'era niente di strano... solo pianura erbosa. La fortuna stava baciando i due giovani ninja, o almeno così sembrava.

*Arte Illusoria: Kokuangyo no Jutsu!*

L'oscurità più fitta avvolse il luogo dello scontro, anche il Rin'negan diventava un semplice occhio al cospetto del buio profondo. A quel punto il ragazzo sfruttò la sua innata destrezza per castare subito dopo una seconda tecnica. Coperto dalle ombre non poteva esser visto mentre componeva i sigilli e per di più lui poteva vedere quel che voleva, in fondo era solo un'illusione.

*Doton: Yomi Numa*

Una palude di raggio 25 metri si materializzò sotto i sei nemici, il centro era lontano da essi circa 15 metri e tra i due ninja di Konoha e gli avversari c'erano pressochè 12 metri.

*Si può sfuggire ad una palude... ma non alla mia innata. Preparatevi piccoli mukenin di infimo livello... sto venendo a prendervi!*

Ichigo aveva previsto una vasta gamma di situazioni, si era portato avanti nel combattimento più di quanto gli fosse veramente utile. Ma in quel momento, in quel preciso momento aveva bisogno soltanto di una cosa: l'intervento di Kaoru. Una sua offensiva sarebbe stata sicuramente efficiente in quel frangente (considerando che col suo sharingan avrebbe potuto facilmente evitare il genjutsu).

CITAZIONE
Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)

CITAZIONE
Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario grossa all'incirca 25 metri di raggio, facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
Chakra: 1400 - 30 (oscurità) - 30 (palude) = 1340 rimasto
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Attento
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: 12 metri
Distanza acqua: 2 metri

 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:21
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


SPOILER (click to view)
Oddio non sono così intelligente da fare una mossa che compensi questo post!!!!!!!!!!!E poi non è giusto che la responsabilità sia mia uffa!!xD

Comunque seriamente,ora provo a vedere cosa posso fare e poi rispo!!^^
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:15
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Founder
Posts:
3,607

Status:


Kaoru rimase inizialmente immobile.
Ichigo era stato davvero furbo non c'era che dire.Un genjutsu non sarebbe certo stato un problema per loro che vi erano immuni,ma avrebbe rappresentato un'ostacolo per gli avversari a cui sarebbe stato difficile sfuggire.

E bravo Ichigo...

Osservò di fronte a sé.Stranamente gli avversari non avevano nemmeno battuto ciglio dal loro arrivo.Le possibilità,secondo la ragazza, erano due:O erano troppo sicuri di vincere,o incredibilmente idioti.

Spero facciano parte della seconda categoria,così li facciamo fuori subito...

Osservò il paesaggio.Gli avverari erano distanti circa 10-12 mentri da loro...cosa avrebbe potuto fare in una situazione simile?

Dunque sono in un luogo molto vicino all'acqua...dunque volendo potrei utilizzare anche una tecnica acquatica...infondo anche se abbiamo a che fare con il Rin'negan il genjutsu intralcia qualsiasi contrattacco...inoltre non possono fare molto...se non sanno dove sono i loro avversari...quindi...direi che in queste condizioni....posso fare quello che voglio...

Quindi Kaoru rinfoderò,almeno momentaneamente le Katane.Chiuse gli occhi pensando ad una tecnica da usare...sinceramene però non aveva idea di cosa fare....

Ok,forse ho trascurato troppo gli allenamenti...quindi...io direi di usare una tecnica semplice per iniziare..quindi...Utilizzerei il drago di fuoco...e siccome sono in sei...direi di dividere il mio cucciolotto in cinque parti...certo uno di loro non verrà colpito,ma siccome non so che fare,almeno per ora dovrà bastare...

E così,coperta dall'oscurità,la ragazza effettuò i sigilli e scagliò i cinque draghi contro gli avversari

SPOILER (click to view)
Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]


CITAZIONE
Chakra:890-10 (Sharingan)= 880 - 30(Drago)= 850
Fisico: Illeso
Stato mentale:Concentrato,Pensieroso
Armi in mano: //
Armi in volo: //
Distanza avversario: 12 metri
Distanza Acqua:2 metri



Edited by Haimon - 16/4/2009, 17:32
 
Top
37 replies since 15/4/2009, 15:37   350 views
  Share