| |
 Millennium Member
 Group: FounderPosts: 2573 Location: Ovunque siano il Mio Sasuke ed il mio Ichigo!!!!!!!!!!!!!!! Status:  | |
| ** Ma che bella scenetta... Tsk,sdolcinatezze... Sasori,poco fa non la pensavi così...*sguardo malizioso* Coff coff O//O ehm... *Risata Sadica* Oh,a proposito ho deciso di far aggiungere un'amico... è-é e chi sarebbe??? Indovina.... O-O no...non dirmi che... *sguardo da fan girls,appena un ragazzo alto,con un gran fisicaccio e dei capelli arancio vivo entra dalla porta* ICHIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo** *sguardo assassino* *sguardo dolcissimo* Ciao Hai^^ come stai? ** ** ** Moooolto meglio ora che ci sei tu** grrr....Kurosaki.... *si volta,e osserva Sasori* Ciao...ehm...*ad Hai* e lui chi è?? Lascialo perdere Ichi** Ho idee migliori io** Uhm...chissà,magari sono interessanti...*abbraccia Hai che sviene quasi* *sguardo inc****o * GIU' LE MANIIIIIIIIII!!!! Sasori..non sarai mica geloso caro?? Chi io?? O///O tsk...tanto Hai è mia...mettitelo in testa caro** *sviene* Ha-ha detto che sono suaaaaaaaaaaaaa** *rinviene* Ma Ichigo..vieni dobbiamo fare quella cosa noi** E io??? Aspetta il tuo turno U.U Grrr me la paghi Kurosaki... *Linguaccia prima di sparire con Hai che ride compiaciuta* Non ti mollo più Ichigo** |
| | |